- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - APRIL 16: Ciro Immobile of Lazio celebrates scoring their side's first goal during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on April 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Grande spavento nella mattinata di oggi, domenica 16 aprile, per Ciro Immobile, il quale, a Roma, mentre stava attraversando in automobile il ponte Matteotti, ovvero quello che collega il quartiere Flaminio al rione Prati, ha impattato contro il tram capitolino numero 19. Stando alle ricostruzioni, il mezzo pubblico sarebbe deragliato dai binari andando anche oltre il marciapiede che li costeggia, causando così l'incidente. Diverse vetture sono state coinvolte e sette persone (nessuna in pericolo di vita) sono state trasportate al Policlinico Gemelli con l'ambulanza. Tra queste, anche l'attaccante della Lazio con le figlie (una di esse con il collarino), alcuni passeggeri del tram e l'autista, unico in codice giallo. L'ex Torino, che ha visto vedersi distruggere la parte anteriore del suo Suv, ha così commentato l'accaduto: "Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po' male il braccio".
Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso note le condizioni del capitano dopo l'incidente. Si legge: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che, in data odierna, a seguito di un incidente stradale, il calciatore Ciro Immobile ha riportato un trauma distorsivo della colonna vertebrale e la frattura composta dell' XI costola destra. Le condizioni sono al momento buone. Il calciatore rimane in osservazione presso il reparto di medicina di urgenza diretto dal professor Francesco Franceschi del Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS in Roma". Immobile non sarà quindi a disposizione di Sarri per il match contro il Torino del prossimo sabato 22 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA