Stamattina alle ore 10 presso la Sala dell’Orologio in Comune si è tenuta la seduta congiunta delle Commissioni II e V con argomento il Fila. La dicitura esatta della riunione recitava: ‘Esame preventivo dello schema di deliberazione avente per oggetto: Costituzione della Fondazione per la ricostruzione del Filadelfia. Bozza Statuto’. L’utilizzo di termini come “esame preventivo” e “bozza Statuto” fanno capire come l’iter verso una felice conclusione dell’intero progetto (veder rinascere il Fila) sia ancora lungo e periglioso ma resta comunque positivo che si continui a parlarne.Nel corso del contraddittorio tra i consiglieri non sono emerse novità rilevanti anche se alcuni dei presenti hanno proposto modifiche dello Statuto.
altre news
In Comune si parla del Fila
Stamattina alle ore 10 presso la Sala dell’Orologio in Comune si è tenuta la seduta congiunta delle Commissioni II e V con argomento il Fila. La dicitura esatta della riunione recitava: ‘Esame preventivo dello schema di...
Ora la bozza per essere approvata in via definitiva deve essere prima vagliata dalla Circoscrizione, dopodichè deve essere presentata al Consiglio che poi la rimanderà all’esame delle Commissioni ed infine alla discussione in aula.Il consigliere comunale Giuseppe Sbriglio, come ci ha confermato dopo la seduta, per accelerare i tempi di attuazione del piano ha sollecitato la Circoscrizione ad esprimere il proprio parere il prima possibile e proposto di invitare una rappresentanza di tifosi granata già dal prossimo incontro, al fine di portare un’importante contributo di sensibilizzazione all’intero Consiglio riguardo alla questione- Fila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA