altre news

Incredibile Iuliano: ”Mio padre ha detto falsità!”

Redazione Toro News
Assume dei contorni allucinanti anche la vicenda relativa a Michele Padovano e Mark Iuliano (che riproponiamo in foto con la maglia del Ravenna). Procediamo con ordine. L'arresto di Padovano e relativa condanna ad 8 anni e 8 mesi di reclusione per...

Assume dei contorni allucinanti anche la vicenda relativa a Michele Padovano e Mark Iuliano (che riproponiamo in foto con la maglia del Ravenna). Procediamo con ordine. L'arresto di Padovano e relativa condanna ad 8 anni e 8 mesi di reclusione per traffico e spaccio di hashish (per maggiori informazioni, ) ha scatenato una miriade di polemiche. Tra queste, c'è stata anche la voce di Alfredo Iuliano (), che accusava proprio l'ex giocatore della Juve di aver portato il figlio -anch'egli ex calciatore bianconero- Marik sulla via della tossicodipendenza.

La difesa nei confronti di Padovano, tuttavia, è incredibilmente arrivata proprio da parte di Mark, il quale, stando a quanto dice il padre, si ritrova adesso in un "centro di recupero". Per Iuliano junior, i rapporti con Padovano non sono mai andati "oltre l'ambito sportivo. Siamo amici di vecchia data per i nostri trascorsi, ma non ho mai sospettato che Michele potesse essere coinvolto in vicende di questo tipo".

Inoltre, puntualizza Mark, il "signor Alfredo Iuliano (così chiama tristemente il padre, ndr) non può riferire di fatti che non sono mai avvenuti e che quindi sono gravemente diffamatori. Inoltre, con il signor Alfredo Iuliano i rapporti si sono interrotti da tempo a causa dei comportamenti tenuti da quest'ultimo nei miei confronti".

Al di là delle faide familiari, la sensazione che la vicenda non sia chiusa definitivamente è piuttosto forte.

(Foto: Gazzetta.it)