altre news

Juventus: esonerato Ranieri

Redazione Toro News
Era quasi assodato che, a partire dalla prossima stagione, Claudio Ranieri non sarebbe più stato l'allenatore della Juventus; ma nessuno si aspettava che il ruolo non gli sarebbe appartenuto più già stasera.Invece, il club...

Era quasi assodato che, a partire dalla prossima stagione, Claudio Ranieri non sarebbe più stato l'allenatore della Juventus; ma nessuno si aspettava che il ruolo non gli sarebbe appartenuto più già stasera.Invece, il club bianconero ha esonerato proprio poco fa il tecnico, dopo un vertice societario tenuto in sede.

Quasi due mesi senza vittorie in campionato sono stati giudicati davvero troppo, e così all'allenatore romano subentra Ciro Ferrara, che siederà sulla panchina juventina nelle ultime due di campionato e probabilmente anche per l'intero (esoneri permettendo) campionato prossimo venturo.

Dunque, salta un'altra panchina in Serie A. Decisione che tecnicamente può essere opinabile ma forse si può accettare; certo, a due settimane dal termine in molti si chiedono che parte abbia lo "stile Juventus" in un colpo di scena simile.