C'è già chi, tra i tifosi granata, pensa alla tristemente famosa visista della Guardia di Finanza presso la sede del Torino di Cimminelli che sancì l'inizio della fine del Torino Calcio 1906. Probabilmente non è così, ma la notizia resta ugualmente importante: la Consob, infatti, si è presentata a sorpresa nella sede della Juventus (di Corso Galielo Ferraris 32) per controllare i conti della società bianconera.
altre news
La Consob in casa della Juve
C'è già chi, tra i tifosi granata, pensa alla tristemente famosa visista della Guardia di Finanza presso la sede del Torino di Cimminelli che sancì l'inizio della fine del Torino Calcio 1906. Probabilmente non è...
Ciò che ha spinto il "raid" della Consob è una sospetta irregolarità sui bilanci e gli aumenti di capitale recentemente approvati dal CdA dell'altra squadra di Torino. Da valutare quali possano essere le sanzioni, in caso di comprovata infrazione: molto probabilmente dovrebbe trattarsi di una salata multa per il presidente Andrea Agnelli. Seguiranno aggiornamenti in merito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA