Non è e non potrà mai essere una partita come le altre. Fiorentina e Juventus sono divise da una rivalità storica, che affonda le sue radici nell'affaire Baggio, rivalità che si è inasprita negli ultimi anni dopo i trasferimenti dal viola al bianconero di Bernardeschi, Chiesa e, ultimo ma non per importanza, Vlahovic. Le due squadre si affronteranno questa sera alle 21 al Franchi per l'andata della semifinale di Coppa Italia, e a "stemperare la tensione" ci hanno pensato i Postini fiorentini, che si sono resi protagonisti di una curiosa e goliardica iniziativa: l'azienda di spedizioni ha infatti comunicato di non garantire la consueta cura nelle consegne nelle "vie juventine", come ad esempio Via Agenlli o Borgo Allegri. Di seguito il comunicato di Postini fiorentini.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
News
La curiosità: a Firenze i postini non consegnano nelle vie… “juventine”
Iniziativa goliardica dell'azienda di spedizioni, che non consegnerà la posta nei luoghi che portano il nome di protagonisti bianconeri
“Postini Fiorentini rende noto che in occasione della partita di domani Fiorentina – Juventus, valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia, le spedizioni non saranno effettuate con la stessa cura di sempre nelle seguenti vie:
Via di Tacchinardi
Via Moggi
Via Lippi (e Macia)
Via Agnelli
Via di Buoninsegna
Viale Torricelli (solo i numeri pari)
Borgo Allegri
Via della Chiesa
Via casa Morata
Via di Lapo
Postini Fiorentini inoltre tende a specificare che la partita in questione non ha nessun valore eccezionale. Insomma, una partita come le altre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA