- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - FEBRUARY 02: SS Lazio President Claudio Lotito speaks during the press conference as SS Lazio Women unveil Carolina Morace as new team coach at the Olimpico stadium on February 2, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il terremoto che rischia di stravolgere il calcio italiano arriva anche in casa Lazio: emergono nuovi dettagli sulle indagini che hanno portato alle perquisizioni di oggi - mercoledì 5 aprile - a Formello. Tra gli indagati ci sarebbero il presidente della Lazio Claudio Lotito e il Dirigente Sportivo Igli Tare. La Guardia di Finanza è arrivata al centro sportivo biancoceleste su disposizione della procura per mettere in atto un provvedimento di perquisizione e sequestro probatorio. Lo stesso destino è toccato anche a Roma e Salernitana. Proprio alcune operazioni tra il club campano e la Lazio, andate in scena nelle stagioni 2017/2018, 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021, sarebbero nel mirino della procura di Tivoli, titolare delle indagini in questione.
Ma in giornata, la Guardia di Finanza si è presentata anche nella sede della Roma, fra gli indagati in casa giallorossa ci sono Dan e Ryan Friedkin, l'ex presidente James Pallotta, gli ex Umberto Gandini e Guido Fienga, oltre alla società stessa. Nel mirino degli inquirenti undici operazioni di compravendita giocatori fra il 2017 e il 2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA