"Il Toro? Non lo seguo". Così Leo Junior risponde alla Gazzetta dello Sport in un'intervista sui Mondiali riguardo ad una domanda sul Torino. Lo storico centrocampista, rimasto nei cuori dei tifosi granata, e che in Italia ha trascorso 5 anni della sua carriera tra il Toro e il Pescara ha rilasciato un'intervista sui Mondiali che lui sta seguendo da commentatore per una tv.
altre news
Leo Junior: “Il Toro non lo seguo. L’assenza dell’Italia? Avevano un allenatore senza grande esperienza…”
Sull'Italia il brasiliano si dice dispiaciuto per l'assenza: "A noi in Brasile dispiace tantissimo. È una mancanza pesante, soprattutto per l’evento, per il Mondiale stesso. Una perdita grossa”" Leo Junior poi prova a capire quali sono i motivi di questa mancata qualificazione: "Non si sono preparati a dovere. Magari hanno sottovalutato le qualificazioni, pensando che andava bene anche il secondo posto dietro alla Spagna, e poi hanno pagato questa impostazione. Hanno preso un allenatore senza grande esperienza e hanno sofferto".
Infine Junior dà un suo pronostico sulla competizione che è in corso in Russia: "Il Brasile è sempre favorito, perché ha vinto già 5 volte, più di tutti. E allora è sempre il primo favorito". Sulle rivali poi si esprime così: "Sono sicuramente Argentina, Spagna e Germania. Le sorprese? A mio parare possono essere il Portogallo e il Belgio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA