Il caso di Sculli, uscito domenica sera durante la partita con il Palermo per una reazione allergica, si è ripetuto anche con SuperMario Balotelli. Nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro la Dinamo, persa dal Manchester City di Mancini per 2-0, l'attaccante è stato sostituito all'inizio del secondo tempo a causa di un improvviso gonfiore al volto.
altre news
L’ultima novità: l’allergia all’erba
Il caso di Sculli, uscito domenica sera durante la partita con il Palermo per una reazione allergica, si è ripetuto anche con SuperMario Balotelli. Nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro la Dinamo, persa dal Manchester...
''Balotelli ha sofferto di un attacco di allergia – ha spiegato a fine gara Mancini – non so bene a causa di cosa, so solo che aveva la faccia gonfia. Stava per rientrare in campo dopo l’intervallo, ma dieci secondi prima di uscire dallo spogliatoio si è sentito male''.
Secondo fonti citate dal "The Sun" lo staff medico del club inglese è già al corrente che il calciatore italiano è allergico a certi tipi di erba e anche ieri a Balotelli erano state somministrate due iniezioni di antistaminico per affrontare il problema, ma questa volta non è bastato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA