- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Il grave infortunio, arrivato come un fulmine a ciel sereno, poi il rinnovo inaspettato. La vicenda che ha coinvolto Lys Gomis nelle ultime ore è drammatica, ma ha il suo lieto fine. L'ex estremo difensore del Torino, oggi nel Teramo, ha subito un grave infortunio nel finale dell'ultimo match disputato contro l’Albinoleffe. Il referto medico parla di "distacco del tendine rotuleo del ginocchio sinistro", in altre parole: stagione finita.
Dopo la pessima notizia, confermata dagli accertamenti svolti presso l’ospedale di Teramo, la notizia più inaspettata: il rinnovo di contratto con il Teramo. “Verso le 19 - racconta Gomis sul suo account Facebook - mi chiama il presidente chiedendomi come stessi e chiudendo la chiamata con “ti ho prolungato il contratto”… sono rimasto a bocca aperta nemmeno 24 ore sono passate e lui mi offre il rinnovo con la sua squadra!”.
Fiducia nonostante il brutto infortunio e rinnovo fino al giugno 2020 che è - come si legge sul comunicato ufficiale del Teramo - "un gesto di vicinanza all’uomo Gomis, prima che al giocatore”. Una storia iniziata male ma finita per il meglio. Nel frattempo Gomis ha ricevuto tantissime testimonianze d'affetto sui social da parte di colleghi, amici ed ex compagni di squadra e lui non sembra avere intenzione di mollare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA