altre news

Malaga, finisce l’era degli sceicchi

Redazione Toro News
Finisce l'era degli sceicchi in quel di Malaga. Se l'arrivo di Abdullah Al Thani aveva ravvivato sogni e speranze dei tifosi andalusi non più di due stagioni fa, è fresca la notizia dell'addio Il sogno arabo è finito: lo sceicco qatariota...

Finisce l'era degli sceicchi in quel di Malaga. Se l'arrivo di Abdullah Al Thani aveva ravvivato sogni e speranze dei tifosi andalusi non più di due stagioni fa, è fresca la notizia dell'addio Il sogno arabo è finito: lo sceicco qatariota lascia tutto e smantella la squadra.

Nonostante la qualificazione in Champions League del club, che vanta tra le sue fila giocatori del calibro di Santi Cazorla e Toulalan - senza contare il nazionale olandese Mathijsen, gli argentini Demichelis e Buonanotte o le vecchie conoscenze del calcio nostrano come Maresca, Eliseu e Julio Baptista - l'ordine impartito allo staff del club è stato categorico: fuori tutto, con lo stesso tecnico Mauricio Pellegrini invitato a lasciare il proprio posto in panchina.

In realtà parrebbe già avviata una trattativa per l'acquisto del club con una cordata di imprenditori ucraini, ma finchè non sarà ufficializzato il tutto il supermarket Malaga potrà diventare una vetrina molto ambita per il calciomercato di mezza Europa.

    (foto: calciopro.com)