- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
TURIN, ITALY - DECEMBER 01: Claudio Marchisio (L) of Juventus is challenged by Migjen Basha of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Juventus Arena on December 1, 2012 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
"Mi dispiace non aver visto il Torino fare riuscire a fare il salto che ha fatto l'Atalanta", lo ha dichiarato Claudio Marchisio ai microfoni di Sky Sport 24. L'ex juventino poi continua: "Ha tutte le qualità per arrivarci, è una grande piazza con società e tifosi importanti. Spero di vedere presto i granata in Europa".
L'ex centrocampista poi continua ricordando le stracittadine: "Il derby è sempre stata una gara importante per me, nato a Torino ma bianconero dalla nascita. Per me è stata una gara sempre molto sentite ma rispetto molto il Toro, una società con una storia incredibile".
Marchisio poi rivela: "Non ho accettato di giocare per altre squadre in Italia. Non sarei stato sincero e coerente con me stesso. Ho avuto la fortuna di vivere il sogno che avevo sin da bambino: sono riuscito non solo ad arrivare in prima squadra con la Juventus, ma anche a vincere tanto con la squadra del mio cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA