altre news

Masiello e Vives, fine dell’incubo

Masiello e Vives, fine dell’incubo - immagine 1
Nessuna sopresa, tutte le sentenze del primo grado sono state confermate: è questo il verdetto della Corte di Giustizia Federale che ha confermato quanto deciso dalla Commissione Discplinare e respinto tutti gli appelli. Salvatore Masiello e...
Redazione Toro News

Nessuna sopresa, tutte le sentenze del primo grado sono state confermate: è questo il verdetto della Corte di Giustizia Federale che ha confermato quanto deciso dalla Commissione Discplinare e respinto tutti gli appelli. Salvatore Masiello e Giuseppe Vives rimangono prosciolti: per loro si chiude nel migliore dei modi un periodo difficilissimo. Non si può dire lo stesso per il tecnico juventino Antonio Conte, a cui resta la squalifica di 10 mesi per omessa denuncia. La stagione 2012-13 la vedrà dalla tribuna. Sorte diversa per Simone Pepe e Leonardo Bonucci, oltre che per Belmonte nell'ambito dell'inchiesta sul pari di Udinese-Bari: anche nel loro caso rimane l'assoluzione del primo grado e, quindi, la chiusura positiva. Respinti anche gli appelli per Portanova e Di Vaio per Bologna-Bari: rimane il proscioglimento per l'attaccante (attualmente in Canada) e pure i sei mesi per omessa denuncia per il difensore. Il Lecce, avversario sabato del Toro in Coppa, precipita in Prima Divisione di Lega Pro. Cattive notizie anche per "l'incatenato" Pesoli, il cui ricorso è stato respinto. Ora i ricorsi al TNAS, il Tribunale dello Sport.

 

****Aggiornamento****

Grosseto salvo. I toscani rimangono in serie B. Scagionato il presidente, Piero Camilli e, quindi, anche il club maremmano.

 

(foto Dreosti)