altre news

”Mi volevano ammazzare”

”Mi volevano ammazzare” - immagine 1
Dopo il rapimento e la libertà ritrovata ieri, Christian Obodo ha parlato degli attimi di terrore vissuti negli scorsi giorni. "Mi volevano ammazzare - ha raccontato l'ex centrocampista del Torino all'Ansa - ho sentito che all'uomo che mi...
Redazione Toro News

Dopo il rapimento e la libertà ritrovata ieri, Christian Obodo ha parlato degli attimi di terrore vissuti negli scorsi giorni. "Mi volevano ammazzare - ha raccontato l'ex centrocampista del Torino all'Ansa - ho sentito che all'uomo che mi faceva da guardia gli hanno detto di uccidermi. Allora gli ho dato una spinta e sono scappato. Dalla foresta sono riuscito a raggiungere un piccolo villaggio, lì fortunatamente la gente mi ha riconosciuto e ha chiamato la polizia. Ringrazio Dio perché è andata bene, ma sono ancora sotto chock".

Nessun riscatto pagato e nessun blitz da parte delle forze dell'ordine locali, come in un primo tempo sembrava essere stato. Obodo è riuscitore a scappare da solo dai suoi sequestratori. Fra una decina di giorni il calciatore tornerà in Italia, intanto cercherà di lasciarsi alle spalle questa terribile esperienza.