altre news

Moggi: ”Io pecora nera? Stupidaggini”

Redazione Toro News
Il caso Calciopoli non riesce a trovare pace. Dopo i rumors sul presunto coinvolgimento dell'Inter nello scandalo, torna a parlare chi, molto probabilmente, del suddetto scandalo è stato tra i principali fautori: Luciano Moggi.L'ex...

Il caso Calciopoli non riesce a trovare pace. Dopo i rumors sul presunto coinvolgimento dell'Inter nello scandalo, torna a parlare chi, molto probabilmente, del suddetto scandalo è stato tra i principali fautori: Luciano Moggi.

L'ex dirigente Juve attacca subito i nerazzuri: "Lo Scudetto 2006? Deve essere revocato, non spetta all'Inter". Continua poi Moggi, intervenuto nel programma di Canale 5 "La Telefonata": "Non sono la pecora nera del calcio. Se la Juve vinceva, era solo perchè si trattava di una squadra ben più forte di tutte le altre. Se avessimo perso qualche partita, infatti, nulla sarebbe saltato fuori, perchè nulla c'è da far saltare fuori".

"Io sono una vittima. Hanno voluto cacciare fuori me dal sistema, affinchè altri potessero rimanere. Adesso aspetto solo che finisca questo processo - chiude. Un processo pieno di prove occultate".