E', ovviamente, soddisfatto Matteo Darmian, uno dei migliori in campo nel 2-1 dell'Italia sull'Inghilterra che ha aperto questa spedizione azzurra al Mondiale Brasile 2014. In zona mista, dopo la partita, ha innanzitutto ringraziato il Toro: "Dal Torino al Mondiale è stato un salto enorme, ma è proprio grazie a Ventura, al Presidente Cairo e a tutto l'ambiente Toro se ora sono qui in Brasile ai Mondiali".
altre news
Mondiali, Darmian post Inghilterra: “Se sono qui, è grazie al Toro”
Brasile 2014, Italia - Inghilterra 2-1 / Il laterale del Torino post-partita: "Grazie a Ventura, al Presidente e a tutto il Club. Oggi ho sentito la fiducia dei compagni e la tensione è sparita in fretta"
Una prestazione di altissimo livello, la sua, tanto da aver stupito tutti gli osservatori: "Ho sentito la fiducia dei miei compagni, mi ha aiutato ad affrontare una partita così importante ed emozionante. C'era un po' di tensione, a questi livelli è normale, in Nazionale avevo giocato soltanto con l'Irlanda in amichevole. Oggi, sotto gli occhi di uno stadio strapieno, era una partita troppo importante per tutti gli italiani ed al fischio d'inizio è sparito tutta la tensione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA