Un uomo ha accoltellato dei passanti nel centro commerciale di Assago - provincia di Milano - , tra i feriti c'è Pablo Marì, calciatore del Monza. Al momento non sembra essere in gravi condizioni il difensore della formazione brianzola, portato subito all'ospedale Niguarda di Milano, dove è stato raggiunto dall'amministratore delegato del club Adriano Galliani e dal tecnico Raffaele Palladino. Il giocatore, arrivato questa estate in prestito dall'Arsenal, al momento è cosciente. Sul posto elisoccorso, automediche, ambulanze e le forze dell'ordine; quest'ultime hanno subito fermato l'aggressore, un italiano di 46 anni.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS
Monza, le condizioni di Marì: intervento riuscito, potrebbe tornare tra tre mesi
Al momento non sembra essere in gravi condizioni il difensore della formazione brianzola, portato subito all'ospedale Niguarda di Milano
Venerdì 28 ottobre
In mattinata Pablo Marì è stato operato all'ospedale Niguarda di Milano: l'intervento di ricostruzione dei tessuti dopo l'accoltellamento di ieri ad Assago è perfettamente riuscito e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore spagnolo potrebbe tornare in campo tra tre mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA