Nelle scorse ore il mondo del calcio ha preso atto della triste notizia della morte di Franz Beckenbauer. L'ex difensore e allenatore della Germania è scomparso all'età di 78 anni dopo che ha combattuto per diverso tempo con una malattia. In queste ore moltissimi esponenti del mondo del calcio e non solo stanno esprimendo il loro cordoglio alla famiglia per la questa triste scomparsa, anche il Torino si è aggiunto all'elenco con una nota nella quale vengono citate alcune celebri parole di Beckenbauer con il ricordo del presidente del club, Urbano Cairo.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Morte Beckenbauer: il cordoglio del Torino e del presidente Urbano Cairo
La nota di cordoglio della società granata per la scomparsa dell'ex difensore del Bayern Monaco e CT della nazionale tedesca
LA NOTA DI CORDOGLIO DEL TORINO FC PUBBLICATA SUL SUO SITO UFFICIALE:
Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club ricordano Franz Beckenbauer con le sue parole che lo hanno sempre contraddistinto:
"Non è il più forte a vincere. Ma chi vince è il più forte".
Addio Franz, Imperatore del calcio
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA