- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Com'era ampiamento prevedibile, l'Italia Under 19 guidata dal c.t Alessandro Pane liquida la nazionale di San Marino con un perentorio 6-0. A Novi Sad, in Serbia - dove è in corso la prima fase di qualificazione all'Europeo di categoria in programma in Grecia l'anno prossimo - il tecnico federale schiera le seconde linee, in modo da arrivare alla sfida di mercoledì contro i padroni di casa con la formazione migliore. In difesa, parte titolare il terzino destro della Primavera di Moreno Longo Michele Troiani. Giuseppe Panico (Genoa) apre le marcature sfruttando un ottimo assist di Verde (Roma). Il raddoppio lo firma Federico Bonazzoli (Inter) al 38'. L'attacante che ha già stregato Erick Thohir si ripeterà poi al 78' e al 90', portandosi a casa il pallone per la personale tripletta. Al 45' del primo tempo, Di Molfetta (Milan) fa 3-0. Il 5-0 arriva dai piedi di Arturo Calabresi (Roma) che sfrutta un ottimo assist di Parigini, subentrato ad inizio secondo tempo. Il prossimo impegnato, come accennato, sarà mercoledì contro la Serbia: in palio c'è il primato nel girone.
DI SEGUITO IL TABELLINO DELLA PARTITA:
ITALIA-SAN MARINO 6-0
MARCATORI: 17' Panico, 38' Bonazzoli, 45' Di Molfetta, 75' Bonazzoli, 82' Calabresi, 90+1 Bonazzoli
ITALIA (4-4-2): Scuffet; Troiani, Calabresi, Sciacca, Gemignani; Di Molfetta (45' Parigini), Palazzi (18' pt Mandragora), Pellegrini, Verde (66' st Cerri); Bonazzoli, Panico. A disp: Meret, Capradossi, Lo Porto, Pugliere. All. Pane.
SAN MARINO (5-3-2): Benedettini; Carlini (53' st Toccaceli), Grandoni, Raschi, Battistini (78' st Tamagnini), Censoni; D'Addario, Moraccini, Muccioli; Raschi Zafferani (86'st Giardi). A disp: Gennari, Della Valle, Bologna, Ciacci. All: Berardi
© RIPRODUZIONE RISERVATA