- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
altre news
Si avvicina il giorno della diramazione della ufficiale azzurra per Euro2016. Il ct Antonio Conte sta sciogliendo tutti i dubbi del caso e tra le fila granata sono in tre ad incrociare le dita: Immobile, Zappacosta e Benassi. L'infortunio di Montolivo rilancia le quotazioni del capitano dell'Under 21, il quale attualmente pare in ballottaggio con lo juventino Sturaro.
Zappacosta spera in un posto tra gli esterni e si ritrova a duettare con il rossonero De Sciglio. Infatti in ct Conte, che non rinuncerà a Darmian, molto probabilmente porterà con sé Candreva, Bernardeschi ed El Shaarawy come variante offensiva sulle corsie laterali. Ed uno tra il granata e il terzino del Milan, come variante più difensiva.
Spostandoci dall'altra parte del Mondo ecco che il ct Tata Martino ha diramato la seconda lista dei pre-convocati Olimpici. Questa, che verrà ridotta da 30 a 18 elementi, vede l'esclusione del giovane attaccante tesserato dal Torino a gennaio Lucas Boyé.
DI SEGUITO LE PROBABILI COVOCAZIONI DI CONTE
PORTIERI: Buffon, Marchetti, Sirigu;
DIFENSORI: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Astori, Ogbonna;
ESTERNI: Darmian, De Sciglio (Zappacosta), Candreva, Bernardeschi, El Shaarawy;
CENTROCAMPISTI: De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Parolo, Jorginho, Sturaro (Benassi);
ATTACCANTI: Eder, Zaza (Immobile), Pellè, Insigne.
DI SEGUITO I 30 PRECONVOCATI DELL'ARGENTINA OLIMPICA
PORTIERI: Rulli (Real Sociedad), Werner (Atl. Rafaela), Batalla (River), Unsain (Newell’s).
DIFENSORI: Gomez (Lanus), Salazar (Rosario Central), Musacchio (Villareal), Maidana (River), Mammana (River), Funes Mori (Everton), Cuesta (Independiente), Gianetti (Velez), Silva (Boca), Soto (Banfield), Vega (River).
CENTROCAMPISTI: Kranevitter (Atletico Madrid), Martinez (Union), Ascacibar (Estudiantes), Paredes (Empoli), Romero (Cruzeiro), Rossi (Banfield), Lo Celso (Rosario Central), Lanzini (West Ham), Cervi (Rosario Central).
ATTACCANTI: A. Correa (Atletico Madrid), J. Correa (Sampdoria), Rigoni (Independiente), Espinoza (Huracan), Pavon (Boca), Benitez (Independiente), Dybala (Juventus), Icardi (Inter), Vietto (Atletico Madrid), Calleri (San Paolo), Simeone (Banfield).
© RIPRODUZIONE RISERVATA