Il Silvio Piola non è ancora a norma? Non importa, prendiamo in prestito il Renzo Barbera. Stranezze del calcio. Per scongiurare il rischio di non potersi iscrivere al prossimo campionato di serie A, la società piemontese ha chiesto e ottenuto di poter giocare le partite casalinghe al "Renzo Barbera" di Palermo. De facto, il Novara non disputerà nemmeno una partita nell'impianto dei rosanero. Si tratta puramente di una formalità burocratica.
altre news
Novara, stadio non pronto? Si va a Palermo
Il Silvio Piola non è ancora a norma? Non importa, prendiamo in prestito il Renzo Barbera. Stranezze del calcio. Per scongiurare il rischio di non potersi iscrivere al prossimo campionato di serie A, la società piemontese ha chiesto e ottenuto...
Ieri, la giunta comunale di Novara ha dato il via libera alla concessione del "Silvio Piola", permettendo così alla società novarese di poter partire finalmente con i lavori di ampliamento delle tribune, necessari per poter ospitare le gare di serie A. Nell'attesa, però, per scongiurare quella che sarebbe stata una clamorosa esclusione, il Novara si è rivolto al comune di Palermo per ottenere la concessione di un impianto su cui appoggiarsi momentaneamente, la Favorita appunto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA