Ancora un successo per Federica Pellegrini. La campionessa azzurra, in gara ai Mondiali di Shangai, si è qualificata alla finale dei 400 stile libero con il primo tempo, davanti alla francese Muffat. Vittoriosa nella propria batteria con 4' 04''76, la Pellegrini è pronta a difendere i propri titoli mondiali nei 200 e 400 vinti due anni fa a Roma.
altre news
Nuoto, Mondiali di Shangai. Pellegrini vola in finale
Ancora un successo per Federica Pellegrini. La campionessa azzurra, in gara ai Mondiali di Shangai, si è qualificata alla finale dei 400 stile libero con il primo tempo, davanti alla francese Muffat. Vittoriosa nella propria batteria con 4'...
Oltre a lei, è l'intera Italia del nuoto a sorridere. Nei 4 x 100, la staffetta capitanata da Filippo Magnini entra in finale con il terzo tempo a parimerito con la Russia, strappando anche la qualificazione per Londra 2012.
Nella semifinale dei 100 rana, bene anche Fabio Scozzoli, quinto in 1'00''14. Anche questa volta dunque, l'Italia punterà forte sulla sua campionessa, sperando di portare a casa qualche altro trofeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA