- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Nella partita Bosnia-Italia Under21, match valido per le qualificazioni all’Europeo di categoria, in campo sono scesi dal primo minuto i due granata Angelo Ogbonna, schierato come difensore centrale, e Danilo D’Ambrosio, in posizione di terzino destro. Per il napoletano si tratta del debutto da titolare con la maglia azzurra, con la quale aveva già esordito (ma a gara in corso) nel precedente impegno della Nazionale di Casiraghi.
Nazionale che fatica molto, e francamente non convince: ci vuole un gol di Soriano per avere, stentatamente, la meglio sulla Bosnia. Ma vince, appunto, e riaccende le speranze di qualificazione. In difesa svetta su tutti la bravura di Ranocchia, ma appena un gradino sotto si possono sistemare le prestazione dei due granata. Coraggioso e caparbio D'Ambrosio, sulla strada del recupero Ogbonna. Una bella partita per entrambi.
Nel secondo tempo della gara che, per la medesima competizione, si svolgeva in Belgio tra la Nazionale locale e quella della Slovenia, è sceso finalmente in campo Dejan Lazarevic, alla sua prima con la rappresentativa del proprio Paese. Il risultato finale è stato di 2-2, ed il giovane del Toro si è messo ottimamente in luce, dando un contributo financo decisivo al raggiungimento del buon risultato per i suoi; a conferma di un carattere non sempre posato, ad un minuto dal termine è però riuscito a farsi espellere dall'arbitro.
(Foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA