- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Tre giorni al debutto europeo per l’Italia di Prandelli, contro la grande favorita Spagna. Domani ci sarà la decisione finale su Barzagli, con Astori che si è aggregato al gruppo ed è pronto a prendere il suo posto, ma la vera notizia è che Angelo Ogbonna potrebbe scendere in campo dal primo minuto domenica alle 18.
Nell’ultima seduta il commissario tecnico azzurro lo ha provato tra i titolari nella difesa a tre, modulo che salvo novità dovrebbe accompagnare la nazionale per tutta la durata della manifestazione. Con De Rossi centrale, come accaduto qualche volta anche in campionato seppur con risultati non sempre positivi, Ogbonna e Chiellini dovrebbero essere i due marcatori, mentre per Bonucci si profila la panchina.
La novità per il vicecapitano granata è la posizione: non nel centro sinistra, come accaduto per tutta la stagione, ma a destra. Il penultimo allenamento di domani ci darà risposte ancora più precise ma certamente per Ogbonna queste 72 ore che precedono il match contro le furie rosse saranno indimenticabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA