- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 02: Soccer Legend Pele Visits Olympic Stadium in Barcelona on September 2, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Xavi Torrent/Getty Images for Pele)
Le condizioni di Pelé sembravano essere critiche secondo quanto riferito dal Brasile nei giorni scorsi. La leggenda brasiliana sembra però stare meglio. Questa è quanto ha riferito la figlia ai microfoni del programma televisivo Fantastico di Rete Globo: "Non è in terapia intensiva, è in una stanza normale, quindi non è a rischio, è in cura. Circa tre settimane fa lui ha avuto il Covid, sta ricevendo tutti i vaccini, ma a causa della chemioterapia è fragile e ha avuto un'infezione ai polmoni, per questo è andato in ospedale".
A rassicurare i tifosi di tutto il mondo, oltre a queste parole, ci ha pensato lo stesso Pelé che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram a poche ore dalla sfida dei Mondiali tra Brasile e Corea del Sud. L'ex fenomeno verdeoro ha affermato di voler seguire la partita dall'ospedale: "Amici miei, voglio ispirarvi. Guarderò la partita dall'ospedale e farò il tifo per ognuno di voi. Siamo insieme in questo percorso. Buona fortuna al nostro Brasile"!
© RIPRODUZIONE RISERVATA