altre news

Per Di Michele inizia il processo a Udine

Per Di Michele inizia il processo a Udine - immagine 1
David Di Michele rientra in squadra, dopo la squalifica post-Padova, con la baldanza che ha caratterizzato questa suo inizio di "seconda vita" granata. Ma proprio nella giornata in cui il capitano rilascia dichiarazioni di alto profilo...
Redazione Toro News

David Di Michele rientra in squadra, dopo la squalifica post-Padova, con la baldanza che ha caratterizzato questa suo inizio di "seconda vita" granata. Ma proprio nella giornata in cui il capitano rilascia dichiarazioni di alto profilo in conferenza-stampa, a Udine inizia il processo che lo vede imputato per la vicenda del calcio-scommesse.

Con la maglia dei bianconeri friulani, DdM è rimasto coinvolto nel procedimento giudiziario insieme a compagni quali Jankulovski, Pinzi, Margiotta, "El Pampa" Sosa. Alcuni avevano patteggiato subito, mentre la maggior parte degli indagati affronterà il penale; Di Michele ha già chiuso la vicenda con la giustizia sportiva, pagando nel 2007 con tre mesi di squalifica, 20mila euro di multa, e inoltre la disponibilità a del "servizio sociale sportivo" per conto della Federazione.