Il suo licenziamento ad opera della dirigenza granata, poche settimane fa, ha creato polemiche: uno dei pochi cuori-Toro, ma soprattutto uno degli uomini di maggior competenza, abbandonava così un settore giovanile già vittima dei tagli alle risorse. Antonio Pigino, però, non rimane certo per strada.Una vita per il calcio, eccolo pronto per la nuova avventura: non lontanissimo da casa, sempre in Piemonte, a Valenza Po.
altre news
Pigino nuovo tecnico della Valenzana
Il suo licenziamento ad opera della dirigenza granata, poche settimane fa, ha creato polemiche: uno dei pochi cuori-Toro, ma soprattutto uno degli uomini di maggior competenza, abbandonava così un settore giovanile già vittima dei...
La Valenzana, infatti, società storica (coetanea del Torino) e prossima ad un quasi certo ripescaggio in Seconda Divisione, avrebbe deciso di puntare su di lui come nuovo tecnico. Pigino sarebbe allenatore della prima squadra ma avrebbe anche incarichi dirigenziali e di coordinamento relativamente al vivaio, sua passione (e sua professione per tanti anni). Pigino riprende dunque ad allenare, e chissà che alcuni granata mandati in giro a farsi le “ossa” non possano ritrovare proprio il loro vecchio mentore sulla strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA