altre news

Pisano: ”Io discriminato a Torino”

Pisano: ”Io discriminato a Torino” - immagine 1
Ritrova presto la Serie A in cui ha giocato per tutta la sua carriera, Marco Pisano, con l'eccezione dei pochi mesi di fine 2009 in granata. Le prime parole che il difensore pronuncia durante la sua presentazione come neo-acquisto del Parma non...
Redazione Toro News

Ritrova presto la Serie A in cui ha giocato per tutta la sua carriera, Marco Pisano, con l'eccezione dei pochi mesi di fine 2009 in granata. Le prime parole che il difensore pronuncia durante la sua presentazione come neo-acquisto del Parma non trasudano certo amore né tantomeno nostalgia per quella che ormai è la sua ex-squadra: "E' da due giorni che sono in questo gruppo e mi sembra un posto ideale", come si legge su Gazzetta di Parma. "Le ultime stagioni non sono state le migliori per me, soprattutto dal punto di vista ambientale. Scelte tecniche, ambientali, oltre che societarie, che mi hanno penalizzato, ma ci sta, quello che è fastidioso sono certe forme di discriminazione: quando ti fanno cambiare e mangiare a parte, non nel gruppo"

Pisano prosegue poi parlando dell'ambiente trovato presso la sua nuova società, e con uno sguardo al futuro. A Parma ritroverà un altro ex-granata, Blerim Dzemaili, che a differenza sua è ancora legato al club di Urbano Cairo da un rapporto contrattuale di compoprietà.

(foto: gazzettadiparma.it)