altre news

Prandelli cambia l’Italia

Prandelli cambia l’Italia - immagine 1
Si è liberata di Marcello Lippi in panchina, la Nazionale italiana, riconquistando così per lo meno la possibilità di essere amata dalla tifoseria granata e non solo. Claudio Cesare Prandelli, nuova guida degli azzurri, ha...
Redazione Toro News

Si è liberata di Marcello Lippi in panchina, la Nazionale italiana, riconquistando così per lo meno la possibilità di essere amata dalla tifoseria granata e non solo. Claudio Cesare Prandelli, nuova guida degli azzurri, ha completamente rivoluzionato il parco giocatori; tante le novità, da quelle annunciate (Cassano, Balotelli, Amauri) a quelle che un po' stupiscono (Astori, Antonini) o che perfino lasciano un po' perplessi (Molinaro).

Farà comunque discutere ogni decisione dell'ex-allenatore della Fiorentina, a prescindere dal tifo calcistico, poiché la Nazionale è stata a lungo patrimonio di tutti e momento di unione tra gli sportivi italiani, e forse potrà tornare ad esserlo.

I convocati per l'amichevole di martedì, a Londra contro la Costa d'Avorio:

 

Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus).Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus).Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).