Li hanno presi! Parliamo dei ladri di Tir che infestavano l'astigiano, e che la sera del 9 Ottobre diventarono anche assassini quando, lanciando l'ultimo mezzo rubato a folle velocità alla barriera di Santena (per non pagare il pedaggio), fra se stessi ed il pullman societario del Torino FC. I calciatori scesero dal mezzo attivandosi per aiutare a spegnere le fiamme dell'incendio nel frattempo propagatesi, dando un aiuto fattivo ad evitare che la situazione peggiorasse specie grazie alla lucidità ed all'impegno del responsabile comunicazione Alberto Barile (che ora ci dà l'anticipazione relativa all'arresto).
altre news
Presi i responsabili dell’incidente di Santena
Li hanno presi! Parliamo dei ladri di Tir che infestavano l'astigiano, e che la sera del 9 Ottobre diventarono anche assassini quando, lanciando l'ultimo mezzo rubato a folle velocità alla barriera di Santena (per non pagare il pedaggio),...
Ma gli stessi passeggeri del pullman (nella foto Ansa), in realtà, devono probabilmente la vita a Fabio e Lorenzo, due ragazzi che tornavano da una gita al mare e che inconsapevolmente hanno salvato dalla tragedia il Toro, ma a costo delle loro giovani vite.La notizia di oggi é appunto quella dell'arresto dei due uomini che conducevano il Tir assassino, i quali si erano dileguati per i campi subito dopo il tremendo impatto; ci sono voluti oltre , ma ora i responsabili sono in manette. Una notizia che farà piacere a tutti ma specialmente ai famigliari delle vittime, per quanto ciò non farà loro riavere le .Alle ore 12, la conferenza-stampa della polizia locale che fornirà i dettagli di tutta la faccenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA