altre news

Primo memorial Franco Vegliach

Il Torino Club Circolo Ricreativo Sanpaolo Imi, in collaborazione con l’Associazione Ex Calciatori Granata ed il Torino 1906 FC S.p.A. ha programmato lo svolgimento di un incontro di calcio a carattere benefico (il quattordicesimo),...
Ermanno Eandi

Il Torino Club Circolo Ricreativo Sanpaolo Imi, in collaborazione con l’Associazione Ex Calciatori Granata ed il Torino 1906 FC S.p.A. ha programmato lo svolgimento di un incontro di calcio a carattere benefico (il quattordicesimo), denominato 'Primo Memorial Franco Vegliach', che si svolgerà lunedì 23 ottobre 2006, ore 20,30 a Moncalieri, campo sportivo di Borgata Testona accesso da Strada Revigliasco, 92. Si tratta di un incontro ideato per ricordare la figura di una sicura promessa del calcio italiano e granata in particolare che tale è rimasta a causa di un grave infortunio occorsogli alle soglie dell’ingresso in prima squadra. Dipendente dell’ex Torino Calcio addetto alla biglietteria ed amico di tutti i giocatori e dei tifosi è scomparso prematuramente nel mese di gennaio 2006. L’incasso della manifestazione sarà devoluto a favore di Associazione 'Corpo speciale pronto intervento - Protezione civile di Moncalieri', avente la propria sede in Moncalieri, Viale Kennedy n. 15, che, dal 1994, svolge attività di soccorso ed aiuto civile in tutti quei casi che vedono la popolazione colpita da eventi climatici ed atmosferici di particolare gravità (alluvioni, frane, smottamenti, terremoti) nonchè attività di ausilio al mantenimento dell’ordine e della sicurezza in manifestazioni pubbliche grazie all’opera dei volontari che ad essa aderiscono.

Il prezzo del biglietto d’ingresso e di Euro 5,00. Scenderanno sul terreno di gioco una Rappresentativa del Torino Club – Circolo Ricreativo Sanpaolo Imi ed una dell’”Associazione Ex Calciatori Granata” (Claudio SALA, Nello SANTIN, Antonio COMI, Silvano BENEDETTI, Roberto CRAVERO, Giuseppe PALLAVICINI, Enrico ALBRIGI, Giacomo FERRI, Natalino FOSSATI, Angelo CERESER, Claudio SCLOSA, Franco ERMINI, Ezio BERTUZZO, Stefano SERAMI, Aldo FINETTO, Serino RAMPANTI, Ferdinando BOZZI, Antonio CASCIANI, Giorgio TONINO, Giovanni GINO, Adelino ZENNARO, Diego FUSER, Luigi LENTINI, Paolo DANZE’, Gabriele DAVIN, Maurizio CALAMITA, Mauro FIMOGNARI, Giorgio PUJA, Antonino ASTA e qualche sorpresa dell’ultimo momento). Come gli ex calciatori del Torino hanno accettato con entusiasmo l’invito a partecipare all’iniziativa in argomento così si confida che molti rispondano affollando le gradinate del suddetto impianto sportivo per una grande serata di sport e di solidarietà. I biglietti della partita possono essere acquistati direttamente ai botteghini dello Stadio la sera del 23 ottobre 2006.

TORINO CLUB CIRCOLO RICREATIVO SANPAOLO IMI