Il comitato promotore “Credito Zero” per il referendum abrogativo comunale contro la delibera che sancisce l’intesa tra la Città di Torino e la Juventus F.C. S.p.A. per consentire ai bianconeri un prestito ventennale di 120 milioni a tasso zero i cui interessi saranno pagati dallo Stato, informa che nella prima giornata di raccolta firme il numero minimo di 2000, necessario per la presentazione della richiesta ufficiale di referendum, è stato ampiamente superato.
altre news
Referendum: si potrà continuare a votare in Comune
Il comitato promotore “Credito Zero” per il referendum abrogativo comunale contro la delibera che sancisce l’intesa tra la Città di Torino e la Juventus F.C. S.p.A. per consentire ai bianconeri un prestito ventennale di...
L’incredibile e inaspettato afflusso di pubblico, a cui non eravamo preparati, non ci ha consentito di registrare tutte le firme che avremmo voluto: sarebbero stati necessari altri punti di raccolta.
Tuttavia, per operare entro un margine di sicurezza, la raccolta firme continuerà nei prossimi giorni: chi vorrà firmare potrà farlo a partire da lunedì 16 aprile, presso il Comune di Torino, piazza Palazzo di Città 1, rivolgendosi agli uffici della Segreteria Generale. PER INFORMAZIONIcredito.zero@libero.it
I nostri banchetti per la raccolta saranno inoltre presenti in occasione della partita Torino-Milan, tre ore prima dell’inizio dell’incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA