altre news

Report replica ad Agnelli: “Anomalie su striscioni Superga, faremo un’altra puntata”

Report replica ad Agnelli: “Anomalie su striscioni Superga, faremo un’altra puntata” - immagine 1
Il conduttore: "Agnelli ha tutto il diritto di dire quello che vuole. Noi mostreremo ulteriori elementi su questa vicenda"
Marco De Rito
Marco De Rito Redattore 

"Non si può permettere che la nostra società sia associata al bagarinaggio" ha affermato Agnelli in mattinata. Al presidente della Juventus arriva pronta la risposta di Sigfrido Ranucci: "Agnelli ha tutto il diritto di dire quello che vuole - afferma il presentatore di Report - Noi mostreremo ulteriori elementi su questa vicenda".

La conferma di una nuova puntata di Report sulla vicenda arriva direttamente dal profilo Twitter della trasmissione: "Report tornerà sulla vicenda, lunedì prossimo alle 21.15". Ranucci argomenta, rispondendo sul merito al numero uno bianconero: "E' lo stesso D’Angelo a dire che l’avevano beccato e che si trattava di qualcosa di molto pesante. Mostreremo ulteriori elementi su questo che faranno ancora più chiarezza. Gli striscioni su Superga erano due. E ci sono delle anomalie. I due ragazzi accusati sono stati fermati all'ingresso, perquisiti dalle forze dell'ordine e non avevano questi striscioni".

Ci sono molti punti oscuri, che devono essere chiariti e il presentatore della trasmissione chiosa la sua intervista a Radio RMC così: "Avremmo evitato volentieri ma visto che ci hanno accusato, faremo ulteriore chiarezza con testimonianze".