- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
ROME, ITALY - SEPTEMBER 12: A general view of the Stadio Olimpico before the Serie A match between AS Roma and US Sassuolo at Stadio Olimpico on September 12, 2021 in Rome, Italy (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Domani pomeriggio il Torino avrà a che fare con una bolgia allo stadio Olimpico di Roma. La trasferta contro i giallorossi avrà infatti una cornice di 45.000 tifosi della Roma, pronti a sostenere la squadra reduce dal passaggio del turno in Conference League. Il pubblico proverà quindi a far valere la sua voce incitando la squadra contro un Torino che invece, nell'ultimo match di campionato vinto contro l'Udinese, ha potuto contare sul sostegno di solo 7000 tifosi granata sugli spalti.
LE VOCI - Tramite una nota ufficiale sul proprio sito, il club capitolino ha commentato il traguardo raggiunto nella vendita dei tagliandi, sottolineando come stia diventando un trend: "Un'altra partita, un altro boom di presenze. Anche per Roma-Torino la cornice di pubblico sarà entusiasmante: sono attesi oltre 45 mila romanisti". Sono rimasti infatti meno di 2 mila biglietti disponibili per il match contro i granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA