altre news

Ronaldo debutta a Hollywood

Ronaldo debutta a Hollywood - immagine 1
Luis Nazario de Lima Ronaldo debutterà sul grande schermo. Ad annunciarlo è lo stesso Fenomeno  su Twitter: reciterà nella parte del cattivo di turno nel film “Open Road” di Marcio Gracia, le cui riprese...
Redazione Toro News

Luis Nazario de Lima Ronaldo debutterà sul grande schermo. Ad annunciarlo è lo stesso Fenomeno  su Twitter: reciterà nella parte del cattivo di turno nel film “Open Road” di Marcio Gracia, le cui riprese cominceranno ad Hollywood nel mese di giugno.

 

L’ex Corinthians, che ha annunciato l’addio al calcio il 14 febbraio, sembra aver trovato la strada giusta per continuare a far parlare di sé. In questi giorni, infatti, ha esordito come commentatore sportivo per la tv Globo brasiliana, in sostituzione di Paulo Roberto Falcao, andato a allenare l'Internazional di Porto Alegre. 'Ronie' ha fatto il suo esordio nelle semifinali di Champions League tra Barcellona e Real Madrid, con risultati che la stampa sportiva ha definito ''discreti'', ma senza suscitare grande entusiasmo nel pubblico dei telespettatori.