E' Domenico Berardi il giocatore positivo al Covid di cui il Sassuolo aveva dato notizia lo scorso 11 gennaio. Il club emiliano non aveva rivelato la sua identità, ma a svelarlo è stata la futura moglie dell'attaccante neroverde, Francesca Fantuzzi. "Il covid è entrato anche in casa Berardi - ha scritto lei in mattinata su Instagram, rassicurando poi - Fortunatamente io e Dome l'abbiamo passato in pochissimi giorni".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Sassuolo, era Berardi il positivo al Covid: in dubbio per il Torino
L'attaccante neroverde ha saltato Hellas Verona e salterà la Coppa Italia: da valutare il rientro per la trasferta a Torino
DISPONIBILITA' - Domenico Berardi aveva già saltato la gara contro l'Hellas Verona (avrebbe comunque dovuto scontare la squalifica) e non figura nemmeno nella lista dei convocati per la gara di Coppa Italia contro il Cagliari, in programma oggi - mercoledì 19 gennaio - alle ore 17.30. Secondo quanto pubblicato dalla compagna, l'attaccante azzurro si sarebbe negativizzato e sarebbe dunque arruolabile per la gara di domenica contro il Torino. La sua presenza effettiva rimane comunque in dubbio, molto dipenderà dalle tempistiche di rientro e dalle valutazioni sulla condizione fisica dell'attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA