ZACCAGNO (Pro Vercelli) - Rientrato dagli impegni con l'Under 20 (sconfitta 0-1 contro la Germania), Zaccagno dovrebbe essere a disposizione di Longo per la sfida contro l'Entella a Chiavari, prima di riaggregarsi al gruppo azzurro in vista della partita di martedì contro la Polonia. Sia in Serie B sia in Nazionale, però, il classe '97 parte dietro nelle gerarchie, rispettivamente secondo di Provedel e Audero.
altre news
Silva titolare con l’Uruguay, distorsione per Tachtsidis. Ichazo spera in Colantuono
ROSSO (Brescia) - Trasferta a Ferrara contro la Spal per Simone Rosso ed il suo Brescia, in un incontro delicato tra due squadre che possono definitivamente spiccare il volo verso le zone alte della classifica. Il biondo esterno cerca una presenza da titolare che manca dalla terza giornata di campionato.
BONIFAZI (Spal) - Hanno l'aria del fuoco di paglia, i cinque minuti giocati da Bonifazi ormai tre partite or sono contro il Carpi. La sfida contro il Brescia potrebbe dimostrare il contrario.
CHIOSA (Perugia) - Spera in una chance anche Marco Chiosa, in panchina nelle ultime tre giornate: la sfida in casa del suo Perugia contro il Trapani ultimo in classifica potrebbe essere l'occasione giusta per convincere Bucchi a lanciarlo nella mischia.
CARISSONI (Trapani) - Ovviamente i siciliani non sono della stessa idea. Tra di loro c'è anche Carissoni, che dopo un'ottima annata in Primavera sembrava pronto a spiccare il volo in una delle squadre più promettenti della categoria, che oggi però si trova costretta a lottare per non retrocedere. Per il terzino non è ancora arrivata la chance da parte di Cosmi di mettersi in mostra.
ICHAZO (Bari) - Spera nel cambio di allenatore a Bari Ichazo per riprendersi il posto da titolare dopo alcune partite non all'altezza. Stellone lo aveva declassato secondo, Colantuono potrebbe recupararlo. Importanti risposte arriveranno nel posticipo di domenica, quando sarà ospite lo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA