Girone A
altre news
Silva titolare con l’Uruguay, distorsione per Tachtsidis. Ichazo spera in Colantuono
PROCOPIO (Cremonese) - Partito titolare all'avvio del campionato, Procopio ha adesso perso il posto sulla fascia sinistra. Ogni occasione è buona per riconquistarlo, però: a partire dalla partita contro il Siena.
DIOP (Viterbese) - Ormai punto fermo di questa Viterbese, Diop vuole continuare a segnare contro l'Olbia, per aiutare la sua squadra ad arrampicarsi sempre più verso i piani altissimi del raggruppamento.
ZENUNI (Tuttocuoio) - Perno di questo Tuttocuoio, Zenuni ha il compito di tenere la propria squadra il più lontano possibile dalle zone pericolose per la classifica: dovrà difendere i 3 punti che li separano dalla Pistoiese - prima squadra della zona playout - nella delicata sfida di domenica.
SEGRE (Piacenza) - Dopo l'esordio di una settimana fa contro il Como, ora Segre cerca sprazzi di continuità: la trasferta ad Arezzo vale la terza posizione, esserci sarebbe una grande iniezione di fiducia.
Girone B
EDERA (Venezia) - Due presenze consecutive, anche se da subentrante: buoni segnali per Simone Edera, che adesso proverà a lasciare il segno sulla prossima partita del suo Venezia, in casa contro il Südtirol.
CANDELLONE (Gubbio) - Non ha saltato neanche una partita in questa stagione Leonardo Candellone, e non ha certo intenzione di farlo ora. Per questo c'è da aspettarsi che farà parte della sfida del suo Gubbio contro il Santarcangelo, per cercare di trovare spazio in zona playoff.
PICCOLI (Forlì) - Ha ormai trovato il posto da titolare all'interno del Forlì Gianluca Piccoli, da tre partite presente al primo minuto. Non è ancora bastato a risollevare la sua squadra dall'ultima posizione. Contro il Modena, in casa, i punti sono la priorità assoluta.
Girone C
TINDO (Vibonese) - Dopo essere subentrato negli ultimi minuti contro Reggina e Fidelis Andria, ora Tindo attende l'occasione che possa far vedere con più consistenza di cosa è capace.
© RIPRODUZIONE RISERVATA