altre news

”Situazione molto critica per l’Atalanta”

”Situazione molto critica per l’Atalanta” - immagine 1
Sono proseguiti anche quest’oggi gli interrogatori nell’ambito dell’inchiesta portata avanti dalla Procura di Cremona sulle partite truccate e da essi emerge un quadro sempre più completo. L’Ansa avrebbe appreso in...
Redazione Toro News

Sono proseguiti anche quest’oggi gli interrogatori nell’ambito dell’inchiesta portata avanti dalla Procura di Cremona sulle partite truccate e da essi emerge un quadro sempre più completo. L’Ansa avrebbe appreso in ambienti investigativi una “situazione molto critica per l’Atalanta”, e questo presumibilmente sarebbe legato a quanto dichiarato da Gianfranco Parlato e Giorgio Buffone. In particolare sarebbero due le partite finite nell’occhio del ciclone: Atalanta-Piacenza ed Ascoli-Atalanta.

In relazione a ciò e agli eventi degli ultimi giorni la Lega di Serie B ha anche deciso di rinviare a data da destinarsi la serata di premiazione dei Serie bwin Awards, come si può leggere in una nota apparsa sul sito ufficiale “La Lega Serie B ed il Title Sponsor bwin dopo una attenta riflessione, resasi necessaria alla luce dei fatti di questi giorni – si legge - informano di aver ritenuto opportuno posticipare a data da destinarsi la serata di premiazione dei Serie bwin Awards, l'evento celebrativo del campionato di Serie bwin 2010-2011 che deve essere obbligatoriamente caratterizzato da una atmosfera positiva, non garantibile nell'attuale contesto. Troppo grande sarebbe stato il rischio di sentirsi a disagio, non potendo valorizzare gli obiettivi e le finalità dell'evento, in un momento nel quale risulta invece opportuna una operosità discreta, orientata a moltiplicare l'impegno e l'attenzione sulle tematiche d'attualità, in attesa che si chiarisca il quadro. Siamo certi che sarà compresa l'amarezza con la quale è stata presa questa decisione e le motivazioni che l'hanno ispirata, nel rispetto di un Calcio che la Lega Serie B e lo sponsor bwin ritengono e, in ogni caso, vogliono migliore di quanto possa emergere dalla cronaca di questi giorni”.