- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Nei giorni scorsi, Cristiano Ronaldo è risultato positivo al test del tampone. Il numero 7 della Juventus, che comunque resta asintomatico, si trovava in Portogallo impegnato tra amichevoli e Nations League e là avrebbe dovuto trascorrere il periodo di quarantena. Così non è stato e il bianconero è rientrato a Torino nel pomeriggio di ieri, destando più di un dubbio sul rispetto delle norme previste dal protocollo.
Proprio in relazione a questa situazione, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora - intervistato da Il Mix delle cinque - ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Sì, penso proprio che Ronaldo abbia violato il protocollo, se non ci sono state autorizzazioni specifiche dell'autorità sanitaria".
Spadafora ha poi concluso tornando a parlare della possibilità di aprire gli stadi ad una capienza maggiore: "Le Regioni avevano proposto un 25% rispetto ad un pubblico possibile, ma per adesso non possiamo autorizzarlo - ha detto il ministro - Almeno fino al prossimo mese, dobbiamo vedere come andrà la curva dei contagi da qui fino a metà novembre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA