altre news

Stasera il ‘Clasico’ di Copa del Rey

Redazione Toro News
E' arrivato il momento più atteso nell'universo calcistico di Spagna, la quarta sfida tra il Real Madrid di Josè Mourinho ed il Barcelona di Pep Guardiola: il Clasico.Dopo la doppia gara di Supercoppa - un pareggio ed una vittoria...

E' arrivato il momento più atteso nell'universo calcistico di Spagna, la quarta sfida tra il Real Madrid di Josè Mourinho ed il Barcelona di Pep Guardiola: il Clasico.

Dopo la doppia gara di Supercoppa - un pareggio ed una vittoria blaugrana - e la partita di andata del campionato, conclusasi con la vittoria 3-1 del Barca al Bernabeu, il Real si prepara ad ospitare nuovamente la compagine di Guardiola per la gara di andata dei quarti di Coppa del Re: il tecnico Mourinho, che deve rinunciare allo squalificato Arbeloa ed all'infortunato Khedira, sembra orientato a schierare la difesa a tre con Pepe tra le linee per prendere in consegna il fantasista argentino Messi, come già era successo durante lo scorso campionato.

A Madrid inoltre sta tenendo banco il periodo negativo di Cristiano Ronaldo, a secco di gol da qualche turno ma difeso a spada tratta dal tecnico portoghese.

Sulla sponda Barcelona, invece, Guardiola ha annunciato l'intenzione di far giocare Pinto tra i pali ed ha parlato di Alexis Sanchez, apprezzando i miglioramenti del giocatore nell'inserimento nel gruppo.

L'appuntamento col Clasico di Spagna, comunque, è per stasera alle 22 al Santiago Bernabeu quanto occhi e televisori di tutto il mondo saranno sintonizzati sulle frequenze della partita.