- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Questa volta non si tratta di un’entrata assassina bensì una brutta caduta a causare l’ennesimo infortunio da brividi, uno di quelli che solo a guardarlo in foto fa impressione e spavento.
Il triste protagonista è il dominicano Edgar Sosa, ex Angelico Biella e neoacquisto della Fabi Shoes Montegranaro.Durante il preolimpico di basket a Mar del Plata (Argentina) il playmaker ha infatti rimediato un infortunio, apparso subito molto grave: e le immagini hanno colpito i cuori più deboli.
Nel finale del match tra Repubblica Dominicana e Panama, valido per il Torneo delle Americhe, Sosa tenta una penetrazione a canestro ma cade malamente e resta dolorante a terra. Le immagini (reperibili in rete, non pubblichiamo per non urtare la sensibilità di qualcuno) non lasciano scampo a dubbi: frattura della tibia, peggio, frattura multipla rivelano alcuni media dominicani. I compagni osservano sconvolti la scena da brividi.
Per il cestista 23enne si prospetterebbe uno stop molto lungo. Il club marchigiano ha dimostrato la propria vicinanza al neo acquisto tramite un messaggio sul sito ufficiale: “Tutta la grande famiglia della Sutor si stringe con affetto a Edgar in questo difficile momento”.
Per dovere di cronaca la Repubblica Dominicana ha vinto 92-64 e fino all’infortunio Edgar aveva collezionato 13 punti e 8 assist.
Un altro caso che va ad aggiungersi all’elenco dei giocatori più sfortunati, i quali si ritroveranno tutti insieme in qualche video non consigliato ai deboli di cuore. A Edgar gli auguri di una pronta guarigione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA