altre news

”Ti voglio ammazzare”

”Ti voglio ammazzare” - immagine 1
Tanto si è parlato del gesto di Delio Rossi nei confronti di Ljaijc, dell'aggressione del tecnico dopo la sostituzione del giocatore ma anche della 'provocazione' dello stesso viola. Come spesso accade si sono subito creati due schieramenti...
Redazione Toro News

Tanto si è parlato del gesto di Delio Rossi nei confronti di Ljaijc, dell'aggressione del tecnico dopo la sostituzione del giocatore ma anche della 'provocazione' dello stesso viola. Come spesso accade si sono subito creati due schieramenti e, nonostante il gesto folle del tecnico, tanti colleghi e semplici tifosi hanno deciso di sposare lo slogano "Io sto con Delio Rossi". Nella giornata di ieri, il compagno di squadra del serbo,Valon Behrami, aveva difeso Ljajic e si era dichiarato deluso da Delio Rossi. In un'intervista il giocatore svizzero aveva parlato così del suo ormai ex tecnico: “Da questo errore poteva uscire da grande persona se si fosse scusato il giorno dopo l’accaduto, invece non l’ha fatto ed, anzi, ha aggiunto altro parlando degli insulti ricevuti da Ljajic: insulti che Adem ha giurato di non aver mai pronunciato”.

 

Ma cosa ha detto Ljajic? Il giocatore ha concesso un'intervista a ViolaChannel ed è tornato a parlare del brutto episodio in cui è stato, suo malgrado, protagonista.

Ha chiesto scusa, il giocatore della Fiorentina, "alla società, ai compagni e a tutti i tifosi della Fiorentina, ma a Delio Rossi non ho detto nulla di brutto". Continua, il serbo: "Ho solo detto al mister  'Sei un grande, bravo così', ma non mi aspettavo quanto è accaduto. Lui mi ha detto cose brutte ed è stata una situazione molto difficile''."Lui mi ha detto 'str...', 'ti voglio ammazzare', allora io ho replicato in serbo dopo le botte, ma senza dire nulla di brutto''. Poi, durante l'intervallo: "ll mister ha buttato via la lavagnetta ed e' venuto subito da me, mi ha detto delle cose e io a lui''."Ora mi sono un po' calmato, i compagni mi sono stati vicino e questo è stato importante e mi dispiace essere stato sospeso dagli allenamenti, la società si è arrabbiata. Ma io non mai avuto problemi con gli allenatori, questo è il primo, ora però on vorrei più parlarne''.Ljajic, nonostante tutto, vuole rimanere alla Fiorentina: ''Il mio futuro è a Firenze, qui ho comprato anche casa, dopo le vacanze vengo per il ritiro poi vedremo cosa succederà''.