- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
altre news
Presente al matrimonio dell'ex tecnico granata Giampiero Ventura e la sua Luciana, i qualità di testimone di nozze il presidente Urbano Cairo ha così parlato ai microfoni dei colleghi presenti: "Lui ha tutte le capacità tecniche per far giocare bene le squadre. Di lui mi macherà il rapporto umano che c'è stato in questi 5 anni, stagioni in cui abbiamo fatto davvero cose belle. Sicuramente Mihajlovic e Ventura sono accomunati dalla grande capacità di lavorare sui giovani, è una cosa tutti e due hanno nel proprio dna. Hanno entrambi un carattere importante e per questo è un passaggio all'insegna della continuità".
Una battuta, quindi, sul suo particolare e fondamentale ruolo nell'evento: "Vediamo se è pronto (scherza, ndr) è un passo che fa con grande voglia e piacere, una bella cosa. E io sono contento di condividere con lui e Luciana questo momento".
Poi sull'addio, una separazione dal Torino che apre ad un matrimonio nella vita: "Non possiamo dire che la nostra separazione abbia avuto a che fare con il matrimonio. Me lo disse mesi fa, ripeto è una cosa molto importante per loro".
Quindi la chiosa di Cairo sulla Nazionale: "Ventura fa giocare bene le sue squadre e sa far crescere i giovani ed è bravo a infondere loro sicurezza. Mi è arrivata la telefonata di Tavecchio e quindi l'ho liberato, spero che ora Ventura possa essere il nuovo ct. Glielo auguro. Non spetta me dare l'ufficialità e mi sono ben guardato dal dare consigli, lungi da me influenzare la Figc o fare la benché minima pressione. Auguro a Giampiero e Luciana una grande vita assieme e poi faccio al mister un in bocca al lupo sperando che il suo desiderio si avveri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA