Dopo il danno, la beffa? Il Torino non ci sta. In attesa che venga fatta tutta la chiarezza possibile sulla rissa scatenatasi ieri a fine gara, accesa dalle provocazioni di Thiago Motta verso la panchina granata e proseguita un po' da tutti i componenti le due squadre, il club granata si trova a smentire quanto pubblicato quest'oggi dal Corriere dello Sport, e ripreso da altri media.
altre news
Torino, smentite parole attribuite a Ienca
Dopo il danno, la beffa? Il Torino non ci sta. In attesa che venga fatta tutta la chiarezza possibile sulla rissa scatenatasi ieri a fine gara, accesa dalle provocazioni di Thiago Motta verso la panchina granata e proseguita un po' da tutti i...
Si tratta di parole attribuite a Massimo Ienca, segretario generale della società di Cairo, cui il giornale mette in bocca una frase quale "Basta, smettetela di giocare", invito che sarebbe stato rivolto ai giocatori del Genoa. Il fatto, già di per sè poco credibile, viene smentito tramite il Torino FC dal diretto interessato, che fa sapere di non aver mai pronunciato simili parole. Smentita è attesa per domani anche dai quei media i quali hanno lanciato per primi tale voce, che sembra più che altro un tentativo di addossare ulteriori colpe ai granata, che si tenta di diffamare in un finale di campionato dove la scarsa pulizia risiede eventualmente altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA