altre news

Toro in Nazionale: Darmian e Cerci vogliono stupire Prandelli

Toro in Nazionale: Darmian e Cerci vogliono stupire Prandelli - immagine 1
Questa sera contro il Lussemburgo i due partiranno dalla panchina ma il ct dovrebbe utilizzarli nel prosieguo della gara
Redazione Toro News

Quello di questa sera sarà un altro test importante per i due giocatori granata attualmente in Nazionale. Matteo Darmian e Alessio Cerci, che salvo stravolgimenti dell'ultimo minuto partiranno dalla panchina, stanno infatti cercando di convincere sempre di più il commissario tecnico Cesare Prandelli per un posto di rilievo nell'Italia ai Mondiali brasiliani.

Darmian, dopo le buone risposte offerte nella prima uscita a Londra contro l'Irlanda, cerca il bis. Prandelli dovrebbe farlo partire dalla panchina ma è molto probabile che l'esterno granata sia nuovamente testato nel proseguio della gara, anche perché la sua prestazione contro gli irlandesi ha impressionato e piano piano sembra aver scalato le varie gerarchie tanto che qualcuno ha già ipotizzatodi una sua possibile presenza negli undici che sfideranno l'Inghilterra.

Discorso leggermente differente per Alessio Cerci. Entrato a venti minuti dalla fine al posto di Rossi, la stella granata non ha avuto certo grandi possibilità di mettersi in evidenza e proprio per questo Prandelli questa sera potrebbe concedergli più minuti per testare svariate soluzioni offensive.

Quella di oggi sarà comunque l'ultimo test prima della partenza per il Brasile, prevista per domani sera introrno alle 23.30.