Dopo l'invito ai tifosi di andare allo stadio con qualcosa di viola per scongiurare gli influssi negativi del giorno 17, Massimo Cellino lancia i suoi strali contro le televisioni, ritenute troppo invadenti: "Fra poco ci metteranno le telecamere anche dentro le mutande", sbotta il presidente del Cagliari in sala stampa, dopo aver discusso con un bordocampista Sky che gli domandava come mai nessun giocatore del Cagliari si fosse presentato al collegamento prepartita.
altre news
”Tra un pò ci metteranno le telecamere nelle mutande”
Dopo l'invito ai tifosi di andare allo stadio con qualcosa di viola per scongiurare gli influssi negativi del giorno 17, Massimo Cellino lancia i suoi strali contro le televisioni, ritenute troppo invadenti: "Fra poco ci metteranno le telecamere...
"La televisione", continua il patron rossoblù, "sta portando via la gente dagli stadi. Chi è venuto oggi al Sant'Elia, da molti centri dell'isola, in uno stadio in queste condizioni, spendendo fior di quattrini in benzina, biglietto e altro, è un eroe. Questi tifosi sono da ammirare"."Alla prossima assemblea di Lega, secondo me - minaccia Cellino - arriveremo a un grosso ridimensionamento per le televisioni nei tre anni a venire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA