Scherzi da prete, o solo scherzi da calciatore. Di certo, scherzi piuttosto controproducenti quelli che ha cercato di tirare alla polizia il calciatore della Juventus, David Trezeguet, un anno fa (ma la notizia è di queste ore). Fermato dalle forze dell'ordine mentre sedeva accanto ad un amico (un 32enne argentino che affermò di essere il segretario del bianconero, e cui venne ritirata immediatamente la patente perché ubriaco), il quale guidava la sua Bmw nel centro di Torino, gli venne chiesto il suo nome.
altre news
Trezeguet: ”Mi chiamo Del Piero”. E va sotto processo
Scherzi da prete, o solo scherzi da calciatore. Di certo, scherzi piuttosto controproducenti quelli che ha cercato di tirare alla polizia il calciatore della Juventus, David Trezeguet, un anno fa (ma la notizia è di queste ore). Fermato...
Trezeguet, forse stupito dal fatto che gli si ponesse una domanda del genere a dispetto della sua fama, rispose: "Vincenzo Iaquinta". Infatti, il francese non aveva con sé alcun documento; poco dopo ritrattò, e disse di chiamarsi "Alessandro Del Piero". Infine, dichiarò il vero nome; ma decise di perpetrare lo scherzo riguardo la data di nascita: "Sono David Trezeguet, nato il 15 Novembre del 1976 a Buenos Aires". Peccato che in realtà sia nato a Rouen, in Francia, il 15 Ottobre del '77. Così, Trezeguet si è preso una denuncia per "false generalità"; e al processo, apertosi ieri presso il Tribunale di Milano, l'attaccante non si è presentato. Dunque, la vicenda non finirà qua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA