altre news

Un Goal per le vittime del Giappone

Il Cral San Giovanni Battista e il Gruppo Sportivo Oro Clube C.T.O., in collaborazione con Sermig e Associazione Sakura, organizzano il quadrangolare di calcio GOAL FOR JAPAN per dare un aiuto alle vittime del sisma. Le squadre partecipanti...
Redazione Toro News

Il Cral San Giovanni Battista e il Gruppo Sportivo Oro Clube C.T.O., in collaborazione con Sermig e Associazione Sakura, organizzano il quadrangolare di calcio GOAL FOR JAPAN per dare un aiuto alle vittime del sisma. Le squadre partecipanti sono: gruppo sportivo Toro club C.T.O.

Cral San Giovanni Battista

Sermig

Anest iwata italia

La manifestazione si svolgerà il 16 settembre 2011 alle ore 18.00, presso lo Stadio Primo Nebiolo in viale Hughes n° 10 Torino L’associazione SAKURA curerà un’esibizione di arti marziali giapponesi, iaido (arte di sguainare la spada) e naginatado (arte della falce da combattimento). Il ritmo dei taiko (tamburi giapponesi) del gruppo KyoShinDo allieterà l’evento. Giocheranno alcune Vecchie Glorie di Toro e Juve L'Ingresso è libero E Il ricavato delle offerte raccolte durante l'evento sarà interamente devoluto dal Sermig alle popolazioni colpite dal sisma.