Niente concerto a Torino per Vasco Rossi, che, viste la precaria situazione sanitaria, dovrà rinunciare a tutto il tour autunnale con tappe anche a Udine, Bologna e Avellino.
altre news
Vasco Rossi, sospesa la torunée
Niente concerto a Torino per Vasco Rossi, che, viste la precaria situazione sanitaria, dovrà rinunciare a tutto il tour autunnale con tappe anche a Udine, Bologna e Avellino."Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi - si legge nella nota ...
"Le condizioni attuali del sig. Vasco Rossi - si legge nella nota ufficiale diramata dalla direzione sanitaria della clinica - non consentono che il paziente svolga alcuna attività fisica per ulteriori due mesi da oggi. Si ritiene questo necessario al fine di non compromettere l'esito delle terapie mediche a cui è attualmente sottoposto".
Si tratta di una notizia che, in qualche modo, non danneggia il Torino FC e soprattutto lo stadio in cui i granata giocano, il Comunale. Il rocker, infatti, avrebbe dovuto suonare sabato proprio nello stadio di Corso Agnelli, con grande rischio di rovinare il campo che lo stesso mister Ventura aveva giudicato "perfetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA